Sistemi di allarme

Sistemi d’allarme economici: i migliori da comprare online

sistemi-allarme-economici

Molti pensano che per proteggere la propria abitazione siano necessari obbligatoriamente sistemi d’allarme molto costosi e complessi da installare. Ma in realtà è possibile proteggere in modo adeguato un piccolo appartamento, o una casa normale anche attraverso l’impiego di sistemi di allarme economici, che si possono trovare direttamente in vendita online. Scopriamo insieme quali sono i migliori 3!

1-iSmart Alarm: allarme domestico ed economico

iSmart Alarm è un sistema d’allarme domestico economico che permette di proteggere la propria abitazione. Questo sistema d’allarme offre un ottimo rapporto tra la qualità e il prezzo e si presenta anche come uno dei più venduti online! Sono sempre di più coloro che infatti scelgono di acquistarlo per la loro abitazione.

Il sistema parte con un kit di base, che però man mano si può alimentare ad esempio con l’aggiunta di telecamere wireless. Il design dell’intero sistema d’allarme è molto elegante e al contempo funzionale, inoltre il telecomando in dotazione permette di attivarlo e disattivarlo grazie al sistema wireless senza fili.

Un altro vantaggio di questo kit è la facilità con la quale è possibile installarlo. Basta utilizzare un sistema plug and play e non serve forare le pareti per renderlo funzionante e operativo.

L’intero sistema funziona mediante l’impiego di un’applicazione gratuita sia per Android sia per iOS e sarà possibile gestire e comandare l’intero sistema in qualsiasi momento da qualunque parte in tutto il mondo. Se il sensore di movimento rileva un’infrazione invia di conseguenza una notifica immediata all’utente.

Tra i principali vantaggi di questo sistema c’è sicuramente il fatto che non c’è bisogno di “rompere” il muro per installarlo. Inoltre basta alimentare i vari dispositivi e dopo di ché li puoi posizionare dove preferisci. Un altro vantaggio è il telecomando che è semplice d’attivare o disattivare quando necessario. Questo può essere tenuto in casa per essere usato quando serve. Infine, è molto utile l’applicazione gratuita per smartphone iOS e Android, in quanto è possibile interagire con l’allarme ovunque ci si trova, basta una semplice connessione ad internet.

2. Ezviz Alarm Kit: sistema d’allarme moderno ed economico

Un sistema d’allarme da poter acquistare online che è al contempo sia moderno sia economico è quello prodotto da Ezviv. Questo sistema d’allarme è molto semplice da installare e ha ottenuto delle ottime recensioni dai suoi utilizzatori.

Grazie all’applicazione per smartphone, questo kit permette di gestire diverse funzioni anche da remoto. Inoltre, nel momento in cui si rileva in’infrazione il sistema d’allarme inizia ad emanare un rumore molto forte. Nel frattempo, l’utente riceve una notifica dovunque esso si trovi.

Le intrusioni vengono segnalate al superamento dei 25 kg, quindi l’allarme non scatterà se entra in casa il proprio animale domestico, evitando di far suonare di continuo e inutilmente le email.

L’assenza di una batteria rende il sistema purtroppo non in uso nel momento in cui l’energia elettrica viene interrotto.

Come gli altri kit in commercio anche questo può essere arricchito con degli altri sensori d’acquistare a parte come il sistema antifumo e le videocamere.

Tra i vantaggi di questo sistema d’allarme economico per la casa c’è il sistema di rilevamento pet friendly e il sistema di notifiche per lo smartphone.

L’unico contro invece è la mancanza di una batteria, quindi senza corrente elettrica il sistema non può funzionare.

3. Eminent EM8610 Starter Kit per Sistema di Allarme

Infine, tra i sistemi d’allarme che troviamo in commercio e che presenta un ottimo prezzo è il sistema Eminent EM8610 Starter kit. Questo offre un buon rapporto tra qualità e prezzo. Inoltre, come gli altri offre la possibilità d’aggiungere dei sensori in più come quello di movimento.

Eminent EM8610 funziona in modo molto semplice, quando entra un intruso in primis scatta una sirena molto assordante. Successivamente invia direttamente un SMS o un messaggio vocale all’utente, appena si rileva l’infrazione grazie alla presenza del segnale GSM. Inoltre, è presente anche il pulsante SOS che se viene premuto in caso di pericolo attiva una sirena e successivamente invia un messaggio.

Un vantaggio rispetto all’impiego d’altri modelli è la presenza di una batteria integrata che permette d’assicurarne il funzionamento anche in caso d’interruzione dell’energia elettrica da parte di coloro che hanno cattive intenzioni. Il sistema può essere abilitato e disabilitato mediante un cellulare o attraverso un telecomando.

Il sistema wireless dell’allarme è molto semplice da utilizzare e può essere anche controllato a distanza, scaricando una semplice applicazione che funziona sia su Android sia su iOS.

Il sistema d’allarme base può essere poi integrato con altri 50 sensori come le videocamere. Nella confezione si trova comunque il necessario per porre un’allarme alla finestra e ad una porta. Combinando con il GSM si riesce ad avvisare via telefono il proprietario dell’antifurto in caso si verifichino problemi all’interno dell’appartamento.

Uno dei principali vantaggi di questo dispositivo è la possibilità di poter aggiungere innumerevoli sistemi integrativi all’interno dell’abitazione. Il prezzo economico è sicuramente un altro vantaggio in relazione alla qualità proposta e ai dispositivi presenti all’interno della confezione. Inoltre, risulta molto utile la presenza del pulsante SOS sulla centralina che premuto permette di attivare un messaggio d’aiuto preimpostato sul telefono.

To Top