sicurezza-e-risparmio-con-la-polizza-online

Assicurarsi significa pagare un prezzo in cambio della tranquillità. Assicurare la propria abitazione permette di mettersi al sicuro da eventuali rischi che ne possano compromettere la sicurezza e la stabilità, come, ad esempio, furti, incendi, nubifragi e terremoti.

In Italia, pur essendo tra i primi Paesi in Europa per numero di case di proprietà, pare che solamente il 35 % delle famiglie scelga di stipulare un’assicurazione casa. Eppure, acquistando un’assicurazione casa online è possibile ottenere un notevole risparmio.

Assicurazione casa online: Zurich Connect

Marchio del Gruppo Zurich Italia che offre assicurazioni telefoniche ed online, Zurich Connect offre due pacchetti di polizze casa. Il primo prende il nome di polizza proprietario protetto ed è rivolto a chi possiede un immobile. Questo tipo di polizza comprende:

  • RC proprietà, che copre eventuali danni provocati accidentalmente a terzi;
  • Ricorso Terzi, che risarcisce eventuali danni materiali provocati ai vicini di casa;
  • Danni alla proprietà, che risarcisce in caso di incendio, fulmini e guasti.

Il secondo pacchetto offerto da Zurich Connect è messo a punto per tutelare chi vive in affitto, prende il nome di polizza inquilino protetto ed include l’RC inquilino ed il Ricorso Terzi.

Sia la polizza proprietario protetto che la polizza inquilino protetto possono essere integrate con garanzie aggiuntive, tra cui, ad esempio, la copertura contro il rischio di furto, terremoto e danni al contenuto dell’abitazione, o la tutela legale e responsabilità civile famiglia ed animali domestici.

Genialloyd 

Genialloyd offre un’assicurazione casa personalizzabile in base alle proprie necessità. Anche con Genialloyd è possibile aggiungere garanzie accessorie alla propria polizza, tra cui, ad esempio, RC Famiglia, RC animali domestici, furto e rapina e tutela legale in caso di controversie.

Assicurazione casa online: Genertel

Genertel, la prima compagnia di assicurazioni ad aver introdotto nel nostro Paese l’acquisto di polizze online nel 1996, offre il pacchetto Genertel Quality Home & Care, a cui è possibile aggiungere:

  • assistenza specializzata in caso di emergenza;
  • tutela legale in caso di controversia;
  • infortuni domestici.

LEAVE A REPLY